NFL

NFL: Muore a 35 anni Ryan Mallett, backup di Tom Brady

La NFL rimane sconvolta dopo aver appreso la notizia della morte di Ryan Mallett martedì. L’ex quarterback dei New England Patriots è morto questo martedì all’età di 35 anni improvvisamente a Destin (Florida).

Secondo la NFL sul suo sito web, Mallett stava facendo il bagno su una spiaggia di Destin quando ha dovuto essere salvato da diverse persone quando lo hanno visto annegare. I bagnini sono riusciti a soccorrerlo nonostante non respirasse e, nonostante i numerosi tentativi di rianimazione, hanno potuto solo certificare la sua morte.

Mallett è stato scelto al terzo turno del draft NFL 2011 dai New England Patriots nonostante fosse all’ombra di una leggenda come Tom Brady, quindi nel 2013 è stato trasferito agli Houston Texans prima di passare ai Baltimore nel 2015, dove ha terminerà la sua carriera professionale nel 2017.

Un ricordo che ha avuto anche le parole di Bill Belichick, il grande architetto dei Patriots, che ha salutato così il suo giocatore. “Sono devastato dopo la tragica morte di Ryan. I miei pensieri e le mie preghiere vanno alla sua famiglia e a tutte le persone che hanno condiviso la sua vita con lui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.