
Notizie tristi e scioccanti nel mondo dell’UFC . Il combattente Francis Ngannou ha annunciato attraverso i suoi social network che suo figlio Kobe è morto a soli quindici mesi. Il bambino, nato il 13 gennaio 2023, è morto sabato scorso.
In un post su ‘X’, Ngannou ha spiegato la triste notizia della morte di suo figlio. “Che senso ha la vita se ciò per cui ci rompiamo i denti ci colpisce così crudelmente? Perché è così ingiusto e ingrato? Perché ci vuole sempre quello che non abbiamo?”
“È troppo presto per andare, ma se n’è andato. Il mio bambino, il mio compagno Kobe, era pieno di vita e di gioia. Urlo il suo nome ancora e ancora, ma non risponde. Ho dato tutto per lui e ora non ho idea di chi io sia. La vita è così ingiusta che colpisce dove fa più male “, ha continuato nel comunicato.
Infine, ponendosi una serie di domande: “Perché devi affrontare una cosa del genere? Perché devi conviverci? Se qualcuno ha un’idea me la dica perché non so come affrontare questa cosa”.
C.Condoglianze dal mondo UFC
Il primo a rendere omaggio al figlio di Ngannou è stato Conor McGregor : “Nessun genitore dovrebbe mai subire tutto questo. Le mie più sentite condoglianze”, ha scritto.