tennis

Sinner-Chačanov INIZIATA la DIRETTTA TV!

Oggi, il 30 aprile, alle 16,10 è previsto un incontro di tenis tra il, russo Karen Chačanov, e Yannik Sinner, attualmente secondo nel ranking mondiale. SOTTO IL LINK PER LA DIRETTA TV GRATIS

Tuttavia, la partecipazione di Sinner è incerta a causa di un persistente dolore all’anca.

Chačanov, che ha sconfitto l’italiano Flavio Cobolli con un punteggio di 7-5, 6-4 nel match di ieri, ha ora come obiettivo Sinner, con l’intento di avanzare ai quarti di finale.

La sfida si prospetta impegnativa per Sinner, che in condizioni normali avrebbe probabilmente dominato il match. Tuttavia, il dolore, già presente nella partita vinta con un punteggio di 6-2, 7-5 contro Kotov, si è intensificato, aumentando il rischio di una sospensione durante il match o addirittura un ritiro prima dell’inizio.

In conclusione, il match pomeridiano con l’atleta russo alto un metro e novantotto sembra essere a rischio. Tuttavia, Sinner, primo testa di serie del torneo (per la prima volta nella storia di questo sport un italiano è testa di serie in un master 1000), combatterà strenuamente contro due avversari, il russo e il dolore, per conquistare il trofeo di Madrid.

DIRETTA TV FREE dalle ore 15:30 circa (seguire tennis live 3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.