Super Bowl 2022: ecco come seguire la finale NFL in Tv (in chiaro) stanotte dalle 00:15

Cresce l’attesa per il Super Bowl 2022 tra i Cincinnati Bengals e i Los Angeles Rams che comincerà quando in Italia saranno le 00:30. Anche quest’anno la Rai ha acquistato i diritti della partita e per questo sarà possibile vederla sia in chiaro che nei canali a pagamento. L’unica differenza rispetto all’ultima edizione è che invece di essere trasmesso su Rai 2, il match verrà trasmesso su Rai 1. Ecco dove andare per non perdersi il match più importante del football americano:

  • la diretta Tv negli Usa è sull’emittente NBC (lo streaming sarà visibile dal sito della NFL)
  • la diretta Tv in chiaro in Italia è su Rai 1 a partire dalle ore 00:15
  • la diretta Tv in Italia a pagamento è su Dazn a partire dalle ore 23:55

In campo al SoFI Stadium di Los Angeles per la 56esima edizione del Super Bowl ci saranno i padroni di casa dei Los Angeles Rams (per la seconda stagione consecutiva è arrivato all’ultimo atto la squadra di casa, dopo il successo dell’anno scorso dei Bucaneers a Tampa Bay) e i Cincinnati Bengals, che tornano al Super Bowl per la prima volta dal 1989, dopo aver disputato tre finali senza mai averne vinta una.

Grande attesa non solo per la sfida in campo, ma anche per lo show dell’intervallo, che avrà una parata di star che combinate hanno vinto un totale di 44 Grammy, gli Oscar della musica. Durante l’intervallo sul palcoscenico si esibiranno Eminem, Dr. Dre, Snoop Dogg, Kendrick Lamar e Mary J. Blige. Si tratta di artisti esponenti del genere musicale hip-hop o rap, tutti pluripremiati. Solo Eminem ha vinto 15 premi Grammy. L’hip hop è un genere diffuso soprattutto tra gli afro-americani ed è significativo che la National Football League (Nfl) abbia scelto questi artisti per lo show dell’half-time.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.