Ciclismo

Le ferite scioccanti di Primoz Roglic dopo la sua caduta

La quarta tappa dell’Izulia è stata una delle più movimentate della competizione. Durante la gara, corridori come Vingegaard, Evenepoel e Primoz Roglic hanno subito bruttissime cadute che hanno costretto i ciclisti a ritirarsi dalla tappa. Nel caso dello sloveno l’incidente è stato il secondo della settimana mentre indossava la maglia gialla di leader della corsa.

Le ferite causate dalle cadute di Roglic sono state gravi , anche se è stato lo sloveno a rassicurare i tifosi sul suo stato di salute mentre si recava al centro medico. Il ciclista, con diverse ustioni e numerosi colpi al corpo , può ritenersi fortunato per essere scampato sano e salvo all’incidente.

Adesso Primoz ha mostrato sul suo account Instagram l’evoluzione delle sue ferite con alcune immagini scioccanti che rivelano l’entità dell’incidente. Lo sloveno ha voluto mandare un messaggio di serenità nonostante le sue condizioni: “Ricordi della tappa 3 e 4 dell’Itzulia. Mi sento un po’ meglio. Auguro a tutti una pronta guarigione. Ci vediamo sulla strada!” L’evoluzione dei suoi infortuni determinerà la sua disponibilità nelle competizioni future.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.