Ciclismo

Milano-Torino 2024: il percorso e dove vederla IN DIRETTA TV GRATIS

Il ciclismo di livello internazionale fa il suo ritorno in Italia con la Milano-Torino 2024, che presenta un percorso innovativo, emozionante e suscettibile di diverse strategie di gara. Questa storica corsa ciclistica italiana si svolgerà mercoledì 13 marzo 2024, con partenza da Rho e arrivo a Salassa, in provincia di Torino. La gara è inclusa nel calendario ciclistico internazionale UCI con categoria 1.Pro.

Il percorso di 177 chilometri, che si snoda da Rho (Milano) a Salassa (Torino), potrebbe offrire diverse opportunità tattiche, a seconda della decisione del gruppo di favorire o meno i numerosi velocisti in gara. Dopo un inizio relativamente facile, infatti, i ciclisti dovranno affrontare alcune salite che potrebbero rivelarsi ostiche per alcuni sprinter. Ecco i dettagli delle asperità che il gruppo dovrà superare:

Per quanto riguarda la copertura televisiva, la Milano-Torino 2024 si svolgerà mercoledì 13 marzo 2024 con partenza da Rho, in provincia di Milano. La gara sarà trasmessa in diretta su QUESTO LINK (attivo un paio di ore prima) a partire dalle ore 14:20 e fino al termine della corsa.

Non è ancora confermata la trasmissione in chiaro sulle reti nazionali Rai.

La gara sarà disponibile anche in streaming sulle applicazioni di Sky e NOW TV, che trasmettono regolarmente i programmi di Eurosport. Per accedere al servizio, è necessario essere abbonati e scaricare le App su un dispositivo mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.