motori

Danilo Petrucci: nel 2023 direzione Superbike

l nuovo anno vedrà il campione ternano di motociclismo, Danilo Petrucci, andare all’assalto di una nuova avventura sportiva, la partecipazione per la prima volta al Campionato Mondiale Superbike con la squadra satellite della Ducati, il Barni Racing Team.

In un’intervista al Messaggero, Petrucci spiega i suoi progetti e le sfide che lo aspettano. Di seguito una parte dell’ intervista che trovate per intero QUI

Cosa vorrebbe dal nuovo anno?
«Sarò protagonista di una novità assoluta. Per la prima volta infatti la Ducati presenterà in un unico appuntamento tutte le sue squadre che saranno ai nastri di partenza nella stagione 2023 sia quelle della Moto Gp che quelle della Superbike. Ed io non vedo l’ora di esserci. L’evento si svolgerà dal 22 al 24 gennaio in una località sciistica a Madonna di Campiglio».
Petrucci sarà dunque al centro dei riflettori con il nuovo Campione del Mondo della Moto Gp Pecco Bagnaia, il suo compagno di squadra Enea Bastianini, e la coppia Alvaro Bautista e Michael Ruben Rinaldi, entrambi confermati anche per il prossimo anno nel team ufficiale della rossa.
Il passo successivo quale sarà?… CONTINUA A LEGGERE TUTTA LA NOTIZIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.