tennis

“La tennista più sexy del mondo” Eugenie Bouchard si spoglia e indossa un minuscolo bikini e rivela una nuova mossa audace per la sua carriera

Un’ex finalista di Wimbledon ha fatto battere forte il cuore dei suoi tifosi, mpstrando la sua figura snella in una serie di scatti in bikini – mentre si lasciava scappare una nuova audace avventura professionale.

Eugenie Bouchard , 29 anni, di Montreal, è diventata la prima giocatrice canadese a raggiungere la finale del Grande Slam britannico nel 2014. In questi giorni, la star è stata vista scambiare il campo con i club, festeggiare e uscire con celebrità .

Ora, i fan hanno acclamato Eugenie come “la tennista più sexy del mondo” e mercoledì sera, la bellezza bionda ha svelato come sfrutterà ulteriormente questo riconoscimento.

Eugenie ha coccolato i suoi 2,4 milioni di fan su Instagram e ha lasciato poco all’immaginazione indossando un minuscolo bikini rosa e rosso mentre si rilassava su un lettino durante la sua vacanza ai Caraibi. E quando un fan ha scherzato sul fatto di fare una mossa audace nella sua carriera, la stella del tennis ha avuto una risposta sorprendente.

“Quando arriveranno gli OnlyFans ?” ha chiesto un follower. E la risposta di una sola parola di Eugenie è stata tutto ciò che serviva per eccitare la sua orda di fan assetati, mentre rispondeva “Presto!”

Un’altra persona ha aggiunto: “Sai che molte persone manterranno questo commento lol.”

opo essere diventata professionista a soli 15 anni, Eugenie è entrata nella scena del Grande Slam nel 2014 ed è diventata subito un nome familiare. Quell’anno, il canadese raggiunse le semifinali sia degli Australian Open che degli Open di Francia, oltre a quasi portare a casa il titolo di Wimbledon.

Ma dopo periodi di infortunio e anni di peggioramento della forma, le possibilità dell’asso del tennis di diventare un serio contendente all’ATP Tour sono diminuite. Ma c’era un lato positivo. Quando la sua carriera sportiva iniziò a fermarsi, la sua vita da modella iniziò a decollare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.