Spaventoso incidente alla 6 giorni di Gand: Steels prende il volo e rischia grosso! IL VIDEO

La Sei Giorni di gand 2022, manifestazione su pista che ha saputo attirare come sempre alcuni dei migliori interpreti della specialità si è aperta con gare molto interessanti, anche se non è mancato qualche brivido. Durante la prima delle due madison in programma, in particolare, una caduta ha costretto Stijn Steels ad abbandonare la pista in barella (lui stesso comunque nelle ore seguenti ha rassicurato sulle sue condizioni che non sembrano essere gravissime), lasciando il compagno Silvan Dillier a disputare solo gli eventi singoli.

Al termine della prima giornata la classifica è guidata dalla coppia formata da Fabio Van Der Bossche e Yoeri Havik, vincitori dell’ultima Madison, che hanno 5 punti di vantaggio su Lindsay De Vylder Robbe Ghys.

Da segnalare anche le grandi prestazioni di Iljo Keisse che, dopo aver annunciato il ritiro a fine stagione, si sta godendo queste ultime pedalate su pista. Tra i più ricercati dai tifosi belgi, ieri ha saputo infiammare il velodromo andando a prendersi la vittoria nella seconda prova del Derny. Attualmente assieme al compagno Jasper De Buyst occupa la quinta posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.