formula uno

GP Messico 2023: due Ferrari in prima fila, stasera dalle 21:00 la diretta

Una volta tanto non vedremo in pole position in un Gran premio di Formula uno Max Verstappen. E questa è già la notizia del GP del Messico 2023. Davanti a tutti infatti ci saranno le due monoposto della Ferrari. Una piccola consolazione in un anno dominato dall’inizio alla fine dalla Red Bull di Verstappen. Comunque, stasera dalle ore 21:00, Charles Leclerc scatterà davanti a tutti con al suo fianco il compagno di squadra Carlos Sainz.

La sorpresa? Entrambi sono davanti a Max Verstappen, che scatterà in terza posizione per la prima volta in questo mondiale, ma ahi noi, ci rimarrà sicuramente per poco in quella posizione! Da segnalare il quarto posto del sorprendente Daniel Ricciardo.

Il circuito Hermanos Rodriguez non si è rivelato benevolo per alcuni protagonisti, a cominciare da Fernando Alonso che scatterà solamente tredicesimo, e Lando Norris è uscito nel Q1 vanificando l’ottimo passo gara mostrato dalla sua McLaren durante le prove libere. Le Mercedes di Lewis Hamilton e George Russell sono apparse incostanti e non al top, con il sette volte campione del mondo che scatterà sesto e il giovane compagno britannico che si troverà in ottava piazza.

DIRETTA TV IN CHIARO SU TV8 DALLE ORE 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.