Jannik Sinner contro Pavel Kotov in DIRETTA TV lunedì 29 aprile a caccia degli ottavi del Madrid Open
Eccoci qui, amici appassionati di tennis, pronti a tuffarci di nuovo nell’atmosfera del Masters 1000 di Madrid, dove il nostro Jannik Sinner è pronto a dare ancora spettacolo
Dopo aver superato con grinta e determinazione il derby all’esordio contro il nostro Lorenzo Sonego, il giovane altoatesino si prepara ad affrontare una nuova sfida. Lunedì alle 20, infatti, Sinner scenderà in campo per il terzo turno del torneo spagnolo contro il russo Pavel Kotov, attualmente al 72esimo posto nel ranking mondiale.
DIRETTA TV FREE dalle ore 20:00 circa
(link attivo pochi minuti prima dell’inizio del Match)Questa sarà una partita inedita per Jannik, dato che non ha mai incrociato la racchetta con Kotov in carriera. L’obiettivo è chiaro: inseguire la qualificazione agli ottavi del Madrid Open per la seconda volta, dopo l’impresa compiuta lo scorso anno.
Dall’altra parte della rete, Kotov si presenterà alla Caja Magica per la terza partita consecutiva. Dopo aver eliminato all’esordio lo spagnolo Ramos Vinolas, il russo ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio su Jordan Thompson, annullando addirittura due match point.
Il match tra Sinner e Kotov sarà trasmesso anche in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. L’appuntamento è per lunedì 29 aprile, alle ore 20, sul Manolo Santana Stadium della Caja Magica di Madrid.
Insomma, prepariamoci a vivere un’altra serata di grande tennis, sperando che il nostro Jannik possa continuare a regalarci emozioni e grandi giocate. Forza Sinner.