boxe

Boxe: muore a 38 anni pugile ucciso tragicamente!

L’ex campione di boxe Besar Nimani è morto questo sabato all’età di 38 anni dopo essere stato colpito da un colpo di arma da fuoco mentre usciva da un ristorante a Bielefeld (Germania) , come ha annunciato la polizia in un comunicato in cui spiega dettagliatamente l’accaduto.

“L’uomo di Bielefeld si trovava intorno alle 18:00 nella zona di Obernstrasse, vicino a Klasingstrasse. Uno o più individui si sono avvicinati e hanno sparato alla vittima . L’uomo di Bielefeld, che era cittadino del Kosovo, è morto a causa delle ferite riportate ricevuto. Attualmente nella città di Bielefeld è in corso un’importante operazione di polizia”, ​​afferma nella dichiarazione.

Il quotidiano tedesco Bild  raccoglie le testimonianze di diversi testimoni, i quali affermano che nella zona si sono sentiti fino a 10 colpi di arma da fuoco . Al momento non si conosce l’identità degli assassini.

 Mio fratello Besar Nimani è stato ucciso in un’imboscata a Bielefeld, in Germania. Che Dio ci unisca a lui in paradiso. Sarò sempre orgoglioso di te”, ha scritto suo fratello sui suoi social network.

Campione europeo

Besar Nimani, originario del Kosovo ma di nazionalità tedesca, ha combattuto nella categoria super welter IBF, accumulando 26 vittorie, di cui 22 per KO , in 27 incontri tra il 2011 e il 2019.

Ha combattuto il suo ultimo incontro professionale nel dicembre 2019. È stato contro il bosniaco Adnan Ziliq , che è riuscito a eliminare al secondo turno. Ha perso solo una volta, nell’aprile 2015 contro Frank Haroche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.