boxe

Mike Tyson cammina con l’aiuto di un bastone, dobbiamo preoccuparci?

L’ ex campione del mondo dei pesi massimi, Mike Tyson , è stato catturato in un video mentre cammina con l’aiuto di un bastone fuori da un hotel di New York, il che ha suscitato preoccupazione tra i suoi fan considerando che pochi giorni fa ha dichiarato che “la sua data di scadenza” è vicina .

In occasione di una visita alla città del Bronx, Tyson è stato ripreso dalle telecamere di TMZ mentre camminava dalla sua auto all’ingresso dell’hotel e quando hanno chiesto a fonti vicine del bastone usato dal combattente, è stato assicurato che si tratta solo di precauzione, visti i problemi di usura del 56enne.

“Ha a che fare con un attacco sciatico (nervoso)”, hanno rivelato le fonti di TMZ.

“Niente di grave. Solo un rischio professionale per un atleta come Mike”, hanno aggiunto.

Ciò che ha allarmato i fan di Tyson è stato che le foto sono arrivate pochi giorni dopo le sue dichiarazioni sul podcast “Hotboxin” in cui l’ex campione del mondo affermava di avere una “data di scadenza”.

“Moriremo tutti un giorno, ovviamente. Quindi, quando mi guardo allo specchio, vedo quelle piccole macchie sul mio viso e dico ‘Wow! Questo indica che la mia data di scadenza sta arrivando “, ha assicurato il peso massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.