boxe

Mike Tyson allenerà Francis Ngannou per il match contro Tyson Fury

Il prossimo incontro di Tyson Fury sarà qualcosa di insolito per il campione dei pesi massimi del World Boxing Council . Il britannico affronterà l’ex campione UFC Francis Ngannou il 28 ottobre in Arabia Saudita.

Il titolo di Fury non è in gioco , ma Ngannou si preparerà nel migliore dei modi. Mike Tyson , il campione indiscusso dei pesi massimi, ha annunciato tramite un comunicato stampa che si occuperà del suo allenamento marziale .

“Non è un segreto che sostengo Ngannou al 100% in questo duello di campioni. Sferra un pugno pesante e quando lo mette a segno è finita la lotta”, ha detto Tyson. ” Non vedo l’ora di lavorare con Ngannou e di sostenerlo nella sua transizione dall’Ottagono al ring “.

Per Tyson, ” The Predator ” ha molte abilità che può affinare per combattere sul ring, come la sua energia e agilità per evitare i colpi.

“Non è un combattente alle prime armi, è un campione del mondo. Sa come competere quando suona la campana, ma la chiave sarà combinare la sua energia e le sue capacità di combattimento con i pugni e usare la sua agilità per muoversi agilmente sul ring “, ha spiegato Tyson.

Ngannou ha un record di 17 vittorie e tre sconfitte come esponente delle arti marziali miste e la lotta contro Fury sarà il suo debutto sul ring. Pertanto, ritiene che la decisione migliore che potesse prendere fosse quella di includere Tyson nel suo angolo per il combattimento .

“Portare Mike Tyson nel mio team è una delle migliori decisioni che posso prendere per prepararmi contro Tyson Fury sul ring”, ha detto Ngannou. “ È uno dei miei idoli. La sua esperienza e la sua intelligenza saranno importanti per perfezionare la mia tecnica ”.

L’ultimo incontro di Ngannou nell’Ottagono è stato una vittoria per decisione unanime di cinque round contro Ciryl Gane .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.