Ciclismo

Ricordando Melissa Dennis nata Hoskins: “Ci mancherai”

La tremenda notizia della morte dell’olimpionica ed ex campionessa del mondo Melissa Dennis (nata Hoskins) alla vigilia di Capodanno ha fatto rapidamente il giro del mondo, scatenando un’ondata di dolore e tristezza. Di seguito riportiamo una parte dell’articolo apparso su cyclingnews.com che ci racconta alcuni retroscena della tragica notizia.

Molti reportage in Europa hanno mostrato fotografie di Hoskins e Rohan Dennis insieme ai loro figli piccoli o addirittura del giorno del loro matrimonio. Dennis ha recentemente pubblicato una foto di famiglia su Instagram prima delle vacanze, scrivendo: “Buon Natale dalla nostra famiglia alla vostra”.

L’arresto e le accuse formali contro Dennis in relazione all’incidente hanno fatto sì che il suo nome fosse al centro della maggior parte dei rapporti, ma per molti l’obiettivo era ricordare Hoskins.

La sua ex squadra, ora chiamata Jayco AlUla, ha scritto: “Siamo devastati nell’apprendere della scomparsa dell’ex ciclista GreenEDGE Cycling Melissa Dennis nata Hoskins. I nostri pensieri sono con la sua famiglia, i suoi amici e l’intera comunità ciclistica in questo momento profondamente triste. Lei non sarà mai dimenticato. RIP Mel.”

“Melissa Hoskins era una donna bellissima e una ciclista cinturina. Dobbiamo ricordarla *lei*”, ha scritto @hollycamefrom sui social media.

“Una campionessa sul palcoscenico del ciclismo e un’adorabile madre di due figli, questa era Melissa Dennis (nata Hoskins) e nel pieno della sua vita… Continua a leggere l’intero articolo sul sito originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.