Ciclismo

NAIRO QUINTANA ritorna con il team MOVISTAR

Dopo un lungo processo, di andirivieni, Nairo Quintana è tornato, riunendosi alla squadra che lo ha reso grande e che lui ha reso grande, il Movistar Team . La squadra spagnola lo accoglie con entusiasmo e spera di assistere ad alcune delle migliori prestazioni della sua carriera.

“Questo è il secondo capitolo, lo affronto con entusiasmo. Si tratta di assaporare ogni giorno, ogni minuto, ciò che il ciclismo emana. Mi sento tornato bambino, come quando sono arrivato per la prima volta in squadra. Naturalmente con la grande responsabilità di contribuire e trasmettere l’esperienza che ho accumulato nella mia carriera sportiva”, ha detto Quintana in un’intervista al sito spagnolo “AS”.

Il ciclista colombiano ha intenzione di aprire la stagione al Tour Colombia, mettendo in risalto la sua forma fisica e la gioia di tornare alle competizioni. Sull’argomento ha analizzato: “Entrambe le parti erano convinte e la cosa più bella è essere qui oggi, a questa presentazione, vedere come si incontra di nuovo il cammino che stiamo percorrendo”.

Riguardo al suo compagno di squadra, Enric Mas , Quintana lo ha ringraziato per le parole calorose e l’accoglienza: “Saremo complici di momenti memorabili e, sicuramente, storici. Lavorare con Enric ci renderà più grandi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.