boxe

Boxe: Anthony Joshua Vs Oleksandr Usyk, l’attesissima rivincita dei pesi massimi si svolgerà stasera dalle ore 23:00

Il britannico Joshua è stato surclassato dal rivale ucraino Usyk nel loro primo incontro al Tottenham Hotspur Stadium nel settembre 2021, perdendo nel frattempo i suoi titoli mondiali dei pesi massimi.

La rivincita era originariamente prevista per maggio, ma la situazione in corso nella patria del campione ha rimandato l’incontro.

Usyk è tornato in Ucraina e si unito all’esercito in difesa della sua nazione dopo l’invasione russa iniziata a febbraio.

Il 35enne ha poi ricevuto il permesso dal ministro dello sport del suo paese di tornare al suo campo di allenamento e prepararsi per l’epica rivincita con Joshua, 32 anni.

I titoli mondiali WBA (Super), IBF, WBO e IBO saranno tutti in palio, dopo che il campione WBC Tyson Fury ha confermato il suo ritiro.

Joshua vs Usyk 2: data e ora di inizio

Questa lotta è stata annunciata come “The Rage on the Red Sea” e si svolgerà oggi, sabato 20 agosto.

Si terrà nell’arena indoor del King Abdullah Sports City a Jeddah, in Arabia Saudita.

L’Arabia Saudita è un’ora avanti rispetto all’Italia.

L’extended undercard inizierà intorno alle 15:30, con una serie di incontri preliminari per i presenti prima dell’inizio della copertura radiofonica e televisiva.

Le passeggiate sul ring dell’evento principale sono previste intorno alle 22:00-22:30 con i promotori Matchroom che confermeranno che la prima campana suonerà alle 22:54, mezzanotte passata (ora locale).

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.