L’ex campione del mondo dei pesi massimi, Mike Tyson, a 57 anni, ha deciso di tornare sul ring per affrontare Jake Paul, ex star dei social media e ora pugile in ascesa. La sfida tra i due si terrà il 20 luglio presso l’At&T Stadium, uno dei più grandi stadi della NFL. L’evento sarà trasmesso in diretta su Netflix e sarà disponibile per la visione in tutto il mondo. Jake Paul ha espresso il suo entusiasmo per l’incontro, definendolo la “battaglia della vita” e un passo importante verso il suo obiettivo di diventare campione del mondo di boxe.
L’incontro tra Tyson e Paul è stato molto atteso e ha suscitato emozioni contrastanti nel mondo del pugilato e non solo. Tyson, nonostante non sia più un ragazzino e i 57 anni cominciano sicuramente a sentirsi, dimostra di avere grande coraggio e da un certo punto di vista, una grande determinazione a tornare sul ring, invece di dedicarsi ad una meritata pensione. Paul, d’altra parte, ha dimostrato di essere un avversario non proprio temibile, mettiamola così…
L’evento desterà sicuramente molta curiosità, non foss’altro per la presenza di Tyson. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Netflix, offrendo agli spettatori di tutto il mondo la possibilità di assistere a questo evento epocale.
Non ci resta che attendere il 20 luglio per scoprire quello che riuscirà a fare Mike Tyson contro Jake Paul in quello che si preannuncia come uno dei più curiosi incontri di boxe degli ultimi tempi.