boxepugilato

Boxe:  Mayweather sceglie i migliori 3 pugili attuali, siete d’accordo?

Come ci informa MARCA, Floyd Mayweather è apparso sui media in questi giorni per diversi motivi, da un lato, Manny Pacquiao ha partecipato all’evento Rizin (società giapponese di MMA) lo scorso fine settimana e il filippino è salito sul ring per annunciare, microfono in mano, che quest’anno ci sarà una rivincita contro Mayweather . ‘Money’ non ha commentato la questione.

D’altronde, Floyd è stato visto l’altro ieri sera fare jogging con Ryan Garcia per le strade di Las Vegas alle tre del mattino , proprio ora che “KingRy” non ha buoni rapporti con i suoi promotori Oscar De La Hoya e Bernard Hopkins.

Ora, in una conversazione con InsideFightin, ‘Pretty Boy’ ha menzionato il nome di Garcia, ma non solo quello del 25enne Angeleno. Fatto sta che Mayweather ha specificato quali sono secondo lui i più grandi nomi della boxe attuale: “Ci sono alcuni grandi nomi nel gioco in questo momento, ma in realtà ce ne sono solo tre importanti: Canelo [Álvarez], Ryan [Garcia] e Gervonta ‘Tank’ Davis” .

Al giorno d’oggi credono che le cinture e qualche milione di dollari li rendano una star

The Best Ever’ (TBE), come si definisce Floyd, ha spiegato perché crede che siano delle star: “Molte volte i pugili pensano che poiché hanno una cintura sono già una star. O due cinture. Al giorno d’oggi, credono che cinture e pochi milioni di dollari li rendono una star. Ma sapere come venderlo è ciò che ti rende una star . Sapere quando parlare e quando non parlare. Tutto contribuisce a renderti un nome familiare. Li conosco bene ed è per questo” Continuano a parlare di me. Sono passati quasi 30 anni e il nome di Mayweather salta sempre fuori.”

Dei tre nomi citati da ‘Money’… Continua a leggere l’articolo completo su MARCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.