bodybuilding

La stella del bodybuilding Neil Curry muore a 34 anni

Neil Curry, bodybuilder di spicco nella prestigiosa competizione Mr. Olympia, è morto questo lunedì all’età di 34 anni, secondo il suo allenatore. La sua morte, per ragioni ancora sconosciute, ha generato un grande scompiglio nel mondo del bodybuilding, come dimostrato in una dura dichiarazione condivisa dal suo rivale Milos Sarcev.

“Non ho parole e sono pieno di dolore e tristezza “, ha scritto Sarcev dopo aver appreso la notizia della sua morte in una lettera straziante in cui ricordava i loro ultimi momenti insieme. “Il mio ultimo e migliore ricordo di lui è stato questo volto sorridente dopo aver vinto il New York Pro e realizzare il sogno della sua vita di qualificarsi per il Mr. Olympia”, ha detto il serbo.

Currey, originario del Regno Unito, è riuscito a raggiungere un lodevole 16° posto nella categoria Classic Physique dell’edizione 2022 di Mr. Olympia . E questo è stato solo uno dei suoi numerosi successi, tra cui spiccano anche la partecipazione alla New York Pro e alla Puerto Rico Pro e ad altre competizioni di alto livello in Europa e Asia.

La morte improvvisa di Currey è arrivata sei anni dopo il suo debutto nella disciplina e ha sconvolto il mondo dello sport,.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.