10 Dicembre 2024

Nel prestigioso scenario del Montecarlo ATP Masters 1000, l’ormai fenomeno azzurro Jannik Sinner si presenta come numero due del torneo di singolare, guadagnandosi così un meritato bye per il primo turno. L’esordio di questo prodigio del tennis italiano è atteso per mercoledì 10 aprile, mentre il duello tra lo statunitense Sebastian Korda e lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina, da cui emergerà il suo sfidante nei sedicesimi, si svolgerà il martedì.

Il torneo in tv e in streaming

DIRETTA TV

Il torneo in tv e in streaming

L’Atp Masters 1000 di Montecarlo viene trasmesso in tv da Sky e anche su Sky Sport Uno. In streaming, i match sono visibili su Now. Gli incontri sono disponibili anche sull’app Sky Go.

Sinner nel doppio

Ma le buone notizie non finiscono qui. Sinner è stato anche onorato con una wild card per il torneo di doppio, dove formerà una consistente coppia con il connazionale Lorenzo Sonego. Quest’ultimo, dopo essere stato estromesso nel turno decisivo delle qualificazioni, attende con ansia un paio di ritiri per poter rientrare in gioco come lucky loser nel singolare.

Sinner e Sonego scenderanno in campo domani, pronti a sfidare il duo belga composto da Sander Gille e Joran Vliegen nel quarto match sul Court 2 a partire dalle ore 11.00. In caso di vittoria, ad attenderli agli ottavi saranno i secondi seme, il croato Ivan Dodig e lo statunitense Austin Krajicek.

Ecco il calendario delle partite di Jannik Sinner a Montecarlo:

Lunedì 8 aprile DOPPIO
Court 2, quarto match dalle ore 11.00
Jannik Sinner / Lorenzo Sonego contro Sander Gille / Joran Vliegen (Belgio)

Mercoledì 10 aprile SINGOLARE
Campo e orario da definire
Jannik Sinner (Italia, 2) contro il vincitore tra Sebastian Korda (USA) e Alejandro Davidovich Fokina (Spagn
a)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.