Sinner – Medvedev Atp Finals Torino: stasera la diretta in chiaro su Rai 2 ore 21:00 e in streaming

Jannik Siner torna in campo stasera a Torino alle 21 contro il campione in carica Daniil Medvedev nel match che chiude il Girone Rosso delle Finals.
Sinner sfida Medvedev oggi giovedì 18 novembre, terza e ultima giornata del gruppo rosso delle Finals: la partita è stata scelta come match serale e dunque è in programma al PalaAlpitour di Torino alle ore 21:00. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? C’è anche la diretta in chiaro.
DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING IL MATCH
Le Finals di Torino saranno trasmesse anche in chiaro sulla Rai e il match tra Sinner e Medvedev sarà trasmesso in diretta su Rai 2. Sulla tv pubblica verrà trasmesso ogni giorno, sempre su Rai 2, un match di singolare (con priorità agli italiani: se un italiano sarà in campo, la Rai trasmetterà il suo match). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay .

In chiaro spazio alle Atp Finals di Torino su Supertennis: l’emittente interamente dedicata al tennis offrirà ogni giorno un match in differita a tarda sera, ma anche approfondimenti live in studio direttamente a Torino, dal PalaAlpitour e da Piazza San Carlo (canale numero 64 del digitale terrestre, 212 di Sky).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.