Ciclismo

Il dramma della moglie di Remco Evenepoel a causa del terremoto in Marocco

Il belga Remco Evenepoel della Soudal Quick-Step, vincitore della Vuelta a España 2022 e doppio vincitore di tappa in questa edizione 2023, ha mostrato solidarietà in partenza al Marocco, terra di sua moglie , Oumaima Rayane, dopo il devastante terremoto che ha colpito il paese Paese del Maghreb in cui si sono registrati più di 2.000 morti.

L’attuale campione del mondo a cronometro ha mostrato una bandiera marocchina insieme ai suoi compagni di squadra durante la presentazione della squadra in segno di sostegno in questi tempi difficili per il paese nordafricano.

Mia moglie viene dal Marocco, abbiamo molti parenti vicino alla zona dove sono accadute cose orribili. “È stato un momento difficile per lei , per la sua famiglia e per me , quindi è un modo per sostenere il popolo e il Paese del Marocco con tutto quello che è successo”, ha spiegato il leader della Soudal Quick-Step.

” Significa molto per me e per lei. Non è mai bello che succedano cose del genere “, ha concluso il vincitore della seconda tappa pirenaica di sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.