sci

Federica Brignone davanti nella prima manche a Mont Tremblant. Bassino 7a, Goggia 9a

Nella prima tappa dello slalom gigante di Coppa del Mondo a Mont Tremblant, Federica Brignone ha preso il comando con l’impressionante tempo di 1.06.50. Segue a ruota la svedese Sara Hector con il tempo di 1.06.61 e la svizzera Lara Gut-Behrami con 1.06.85. La campionessa in carica, la statunitense Mikaela Shiffrin, è attualmente al quinto posto con il tempo di 1.06.97.


Ma non è tutto! La squadra azzurra sta facendo scalpore nella competizione, con Marta Bassino al settimo posto con il tempo di 1.07.46 e Sofia Goggia, partita con il pettorale numero 18 dopo l’ottimo nono posto nello slalom gigante di Killington, al nono posto con un tempo di 1.07.91. E non dimentichiamoci di Roberta Melesi, attualmente al tredicesimo posto con il tempo di 1.08.09.73.


Questa corsa emozionante si svolge ad un’altitudine di soli 600 metri, nella pittoresca località di montagna preferita dagli abitanti di Montreal. È la prima volta che Mont Tremblant ospita un evento di Coppa del Mondo e l’atmosfera è elettrica. Il percorso è piuttosto lungo e mette a dura prova gli atleti, ma senza grossi ostacoli. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa entusiasmante competizione!

Ordine d’arrivo 1a manche GS femminile Mont Tremblant (Can):
https://live.fis-ski.com/lv-al5009.htm#/follow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.