Ciclismo

Eden Hazard si ritira dal calcio e ‘passa’ al ciclismo: “Inizia la sua nuova carriera”

L’ex calciatore Eden Hazard era presso le strutture di una  squadra di ciclismo professionistica, l’Intermarché-Circus-Wanty, martedì scorso. L’esterno ha confermato pochi giorni fa il suo ritiro dal calcio professionistico e si è recato con il fratello negli impianti della squadra belga, alla quale la squadra di ciclismo ha pubblicato sui propri social network un amichevole “inizia la tua nuova carriera ” .

” Eden Hazard inizia la sua nuova carriera con Intermarché-Circus-Wanty . Eden e suo fratello Kylian hanno visitato il nostro negozio ‘Want you Bike’ e, naturalmente, sono rimasti sedotti dalle nostre biciclette. Benvenuti in famiglia e godetevi le vostre nuove avventure,” ha ha scritto la squadra belga sul proprio account Instagram.

Il calciatore belga ha annunciato il suo ritiro dal calcio professionistico dopo aver terminato il suo contratto con il Real Madrid , dove ha subito diverse avversità a livello calcistico e diversi infortuni. Hazard ha lasciato la nazionale dopo aver giocato ai Mondiali del 2022 in Qatar.

“Bisogna sapersi ascoltare e dire basta al momento giusto. Dopo 16 anni di carriera e più di 700 partite giocate, ho deciso di chiudere la mia carriera da calciatore professionista “, ha annunciato sul social network Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.