Tyson Fury ha parlato del suo stato mentale dopo lo scontro contro Francis Ngannou, che non è andato come avrebbe voluto. La verità è che Gypsy King è stato piuttosto energico, anche se ha spiegato che sta attraversando una fase alla quale è già abituato: “Ho sempre due settimane di depressione dopo ogni combattimento e sto per superarla . È semplicemente, tornare alla realtà… So quando finisce, ci sono abituato, ci sono alti e bassi. Ogni massimo è seguito da un minimo ancora più grande”, ha detto in una dichiarazione a Boxing Social.
Il monarca dei pesi massimi ha già un paio di ragioni per emergere. Da un lato, questa settimana è stato presentato il suo incontro contro Oleksandr Usyk , che si svolgerà il 17 febbraio 2024 in Arabia Saudita e dal quale uscirà un campione assoluto della categoria regina, e dall’altro è stato scelto come l’atleta più sexy del mondo.
Il fatto è che il re zingaro ha vinto un concorso indetto sul sito britannico Illicitencounters.com , che offre appuntamenti per persone sposate. 2.000 donne nel Regno Unito hanno valutato 30 atleti attivi di alto profilo su una scala da 1 a 10 per la loro “sensualità” e “con chi avrebbero una relazione” .
Ebbene, Fury ha ottenuto un voto medio di 9,3 ed è risultato il vincitore di questo concorso unico. Infatti il secondo classificato è stato un altro pugile, Anthony Joshua , un ragazzo dal corpo statuario. Il terzo posto è andato a Travis Kelce, giocatore della NFL e partner dell’artista Taylor Swift. Chiudono la ‘top 5’ Lewis Hamilton e Crisitiano Ronaldo. I primi dieci posti sono stati completati da Lionel Messi, Conor McGregor, Erling Haaland, Jack Grealish e Rory McIlroy.