bodybuilding

Bodybuilding: muore Chad McCrary, aveva superato un incidente che lo lasciò su una sedia a rotelle

La morte del bodybuilder Chad McCrary è un nuovo duro colpo per una disciplina che già conta alcune tragedie. La storia del bodybuilder americano aveva commosso il mondo intero, motivo per cui la notizia della sua morte all’età di 49 anni ha lasciato in lutto il mondo del bodybuilding.

A dare la notizia della morte dell’atleta è stato suo fratello Lance, che ha spiegato in un comunicato che McCrary ha perso la vita all’inizio del 2024 . Tuttavia, la causa della morte di Chad McCrary non è stata rivelata. Inoltre, ha ringraziato tutto l’amore che sta ricevendo da tutti i suoi follower.

“Chad era un uomo molto motivato e volitivo. Lo avrò sempre vicino al mio cuore. Continuerà a vivere attraverso di me e nella vita di tutti quelli che ha incontrato”, ha detto suo fratello dopo aver confermato la tragedia.

Il bodybuilder si dedicava professionalmente da anni e aveva persino iniziato a gareggiare come bodybuilder quando 19 anni fa aveva avuto un terribile incidente di motocross, che lo aveva lasciato paralizzato dalla vita in giù e su una sedia a rotelle.

Tuttavia, Chad McCrary è diventato un esempio di miglioramento nello sport. Nonostante fosse rimasto su una sedia a rotelle all’età di 30 anni, il bodybuilder americano non si arrese e continuò a dedicarsi giorno e notte al bodybuilding. Infatti, solo sei mesi dopo, decise di partecipare nuovamente alle gare di bodybuilding mentre gareggiava nella divisione su sedia a rotelle.

La carriera di Chad McCrary nel mondo del bodybuilding ha avuto molto successo. Il bodybuilder è arrivato tra i primi 10 alla prestigiosa competizione di bodybuilding Mr Olympia del 2022. Inoltre, ha vinto diversi campionati nel corso della sua carriera, incluso il primo posto alla competizione dei pesi massimi Heart of Texas. Si è anche piazzato primo nei campionati statali di Lone Star e Arkansas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.