sport

Muore Billy Graham, leggendario wrestler della WWE: l’Hulk Hogan prima di Hulk Hogan

Billy Graham, grande leggenda del wrestling e precursore di lottatori come Hulk Hogan, Jesse ‘The Body’ Ventura, ‘Stone Cold’ Steve Austin, Scott Steiner e Rick Flair, è morto all’età di 79 anni a Phoenix (Arizona).

Ufficialmente, i motivi della morte della ‘Superstar’ , che soffriva da decenni di problemi di salute causati dal “massiccio uso di steroidi” , non sono stati rilasciati , ma il suo biografo Keith Elliot ha condiviso che il combattente è morto per insufficienza multiorgano.

Il combattente è stato recentemente ricoverato in terapia intensiva collegato al supporto vitale. Valerie, la moglie di Graham, lunedì mattina ha pubblicato sull’account Facebook del combattente che suo marito si era rifiutato di togliergli il supporto vitale.

“La superstar Billy Graham ci ha lasciato. Grazie per tutta la tua influenza sulla mia carriera” , ha pubblicato il famoso Ric Flair annunciando la morte del campione.

 I più grandi successi di “Superstar” Billy Graham nel mondo del wrestling

Billy Graham, il cui vero nome era Eldridge Wayne Coleman, ha iniziato nel mondo del bodybuilding, è stato tre volte campione del mondo di wrestling (ha vinto il WWWF nel 1977 su Bruno Samartino) ed è entrato nella ‘Hall of Fame’ della WWE nel 2004 .

La “superstar” Billy Graham ha combattuto in AWA, WWWF, NWA e WWF, fino a quando si è ritirato dal ring nel 1987 a causa di problemi di salute (ha ricevuto un trapianto di fegato nel 2002 dopo aver sofferto di epatite C) per diventare un commentatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.