atletica

Cross Internacional de Atapuerca 2022 , live stream, results, start list- per l ‘Italia occhio a Nadia Battocletti

Il Cross Internacional de Atapuerca 2022 sarà trasmesso in streaming in diretta su YouTube gratuitamente in tutto il mondo sotto cliccando sull’immagine:

Le gare professionistiche femminili e maschili si svolgeranno domenica rispettivamente alle 13:15 e alle 13:50.

Liste di ingresso:

Per l’ Italia occhi puntati su Nadia Battocletti al rientro domenica in Spagna. La tre volte campionessa europea giovanile della corsa campestre  ad Atapuerca, nel primo dei due cross iberici che la porteranno fino agli Europei di Venaria Reale cercherà il poker di successi consecutivi. “Tornata dalla Germania ho scoperto di avere la mononucleosi, con tutto ciò che ne consegue in termini di stanchezza fisica. Non è stata tosta: di più. Sono rimasta ferma per un mese e mezzo, fino all’inizio di ottobre, e adesso da circa un mese ho ripreso ad allenarmi e finalmente sono tornata ad avere il ‘controllo’ del mio corpo”.

La trentina delle Fiamme Azzurre si ripresenta sui prati del sito archeologico di Atapuerca, riconosciuto patrimonio dell’umanità dall’Unesco e già rampa di lancio delle sue passate stagioni del cross. Otto chilometri per la gara assoluta (start alle 13.15), due in più di quanti ne affronterà l’11 dicembre nell’edizione casalinga degli EuroCross al Parco della Mandria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.