tennis

World Tennis League: Alexander Zverev stordisce Novak Djokovic per aiutare il Team Hawks a battere i Falcons

Alexander Zverev ha ottenuto un’impressionante vittoria in due set su Novak Djokovic alla World Tennis League 2022, facendo guadagnare al Team Hawks una vittoria sui Falcons nel loro pareggio.

Dopo che Grigor Dimitrov e Paula Badosa hanno battuto Dominic Thiem e Anastasia Pavlyuchenkova 5-7, 6-3, 10-4 in tre set nel doppio di apertura, Elena Rybakina ha sconfitto Aryna Sabalenka 0-6, 6-1, 10-6 per pareggiare il punteggio.

Zverev ha poi eliminato il serbo 6-3, 6-4 nell’ultima gara della serata, un punteggio che farà felice il tedesco. Successivamente, i Falcons affronteranno gli Eagles, mentre gli Hawks si uniranno ai Kites nel secondo turno di partite.

Trattandosi di un’esibizione, il risultato non conterà per il testa a testa, il che significa che Djokovic e Zverev hanno i loro scontri bloccati sul 7-4 a favore del 21 volte campione del Grande Slam. Il loro incontro (non esibizione) più recente, invece, è andato ad Alexander Zverev, che ha battuto il suo avversario nelle semifinali delle ATP Finals 2021 in tre set.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.