formula uno

Un morto e diversi feriti nei pressi del GP del Messico di Formula 1

Il terrorismo ha invaso l’Autódromo Hermanos Rodríguez dove questo fine settimana si svolgerà il Gran Premio del Messico di Formula 1. Un uomo di 35 anni, fuggito dopo aver rubato un veicolo, è stato coinvolto in una sparatoria con la polizia ed è morto, come riferito dalla Segreteria per la Sicurezza dei Cittadini di Città del Messico.

La polizia ha cercato di intercettare il ladro, ma lui li ha ignorati e ha aperto il fuoco sugli agenti, dando inizio a una sparatoria. Oltre alla morte del criminale, sono rimasti feriti un tassista che si trovava nei pressi degli eventi e tre agenti di polizia.

Due di questi agenti hanno dovuto essere portati in ospedale, uno con una ferita da arma da fuoco all’addome e l’altro dopo essere stato investito. L’altro agente ha avuto solo bisogno di assistenza medica sul posto.

La SCC ha riferito che “gli eventi sono accaduti mentre gli agenti di polizia seguivano un’auto che, secondo le indagini sul campo, probabilmente correlata al furto di un conducente e di un veicolo nella zona nord della città”.

Tutto, quindi, è avvenuto nei pressi dell’Autódromo Hermanos Rodríguez, dove centinaia di appassionati di Formula 1 si riuniscono questo fine settimana per vedere guidare i loro idoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.