Ciclismo

TROFEO CALVIÀ – CARR VINCE A PALMANOVA, BETTIOL 5° e ZOCCARATO 10°

In una giornata di gara intensa e avvincente, il Trofeo Calvià ha visto emergere nuovi campioni e vecchi favoriti.

La Fuga di Vlasov

Dopo una lunga giornata in fuga, Simon Carr (EF Education-EasyPost) ha ottenuto la sesta vittoria della sua carriera al Challenge Mallorca – Trofeo Calvià, superando in volata Aleksandr Vlasov (Bora-Hansgrohe) nella corsa verso il traguardo di Palmanova.

La Vittoria di Carr

Nonostante l’impresa di Vlasov, è stato Simon Carr a trionfare a Palmanova. Il giovane britannico ha dimostrato una straordinaria determinazione e resistenza, riuscendo a superare Vlasov e a vincere la gara.

I risultati degli italiani

Alberto Bettiol, l’esperto ciclista italiano, ha conseguito un rispettabile quinto posto, mentre il promettente Lorenzo Zoccarato è riuscito a entrare nella top ten, classificandosi decimo.

Ordine di Arrivo

L’ordine di arrivo della gara ha visto Simon Carr in prima posizione, seguito da Aleksandr Vlasov. Come dicevamo, vanno segnalate le belle prove di Alberto Bettiol e Lorenzo Zoccarato che si sono classificati rispettivamente quinto e decimo.

IIl Trofeo Calvià è stato un evento ricco di emozioni, con una gara avvincente che ha visto emergere nuovi talenti e confermare vecchi favoriti. Non vediamo l’ora di assistere alle prossime gare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.