Ciclismo

Tour of Slovenia: finalmente italiani favoriti, occhio a Ulissi e Zana

C’è mola attesa per il Tour of Slovenia in programma dal 14 al 18 giugno. Manca poco all’inizio della gara e tutti gli occhi sono puntati su due ciclisti italiani che sono i beniamini dei tifosi: Diego Ulissi e Filippo Zana. Queste due ciclisti sono considerati da più parti come i maggiori contendenti per la vittoria finale, e con Ulissi che ha già vinto due volte in passato, le speranze per un altro trionfo sono alte.


Nella mischia anche Lorenzo Fortunato, in cerca di riscatto dopo un Giro d’Italia deludente. Avrà il supporto di Davide Bais, vincitore della tappa di Campo Imperatore. Mentre Tadej Pogacar e Primoz Roglic non gareggeranno, Matej Mohoric spera di mantenere vivo e vegeto lo spirito ciclistico sloveno, dopo aver conquistato il terzo posto nel 2018.


Preparati per una gara emozionante e teniamo d’occhio questi corridori italiani e sloveni mentre si sfidano per il primo posto. Ulissi e Zana usciranno vincitori o ci sarà un vincitore a sorpresa? Solo il tempo lo dirà, ma una cosa è certa: questo è un Tour of Slovenia da non perdere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.