Tennis US Open 2023 Berrettini batte Humbert in tre set

Gli US Open di tennis 2023 sono stati pieni di partite emozionanti e risultati inaspettati. Una partita che ha tenuto tutti con il fiato sospeso è stata la resa dei conti tra Matteo Berrettini e il mancino francese Humbert. Berrettini conosceva i pericoli che Humbert rappresentava con il suo stile di gioco unico, ma ciò che ha sorpreso tutti è stata la prestazione dell’azzurro. Eravamo tutti rimasti a chiederci quale fosse la reale portata della sua guarigione.
Berrettini ha mostrato una versione di se stesso che ricorda i giorni gloriosi del tennis. Era elettrizzante, dominante in ogni aspetto del gioco, e ancora di più quando i suoi servizi erano perfetti. Anche se non ha ancora raggiunto il suo livello massimo (attualmente al 62% con la prima di servizio), non si può negare che stia facendo ottimi risultati.

La testa c’è, la condizione anche, la lettura del match è stata perfetta: entusiasma e lascia immaginare a un percorso importante nello Slam americano: il secondo turno, giovedì, è ancora abbordabile. Un altro francese, Arthur Rinderknech, numero 73 al mondo, non deve essere l’epilogo di questa avventura.

Berrettini (ITA)666
Humbert (FRA)422
/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.