STASERA DIRETTA Sinner-Ruud ATP Vienna, quarti di finale

Dopo l’eliminazione a sorpresa di Matteo Berrettini dall’Atp di Vienna, l’attenzione si sposta su Jannik Sinner che tra poco scenderà in campo. Un’altra vittoria potrebbe essere determinante, infatti, ai fini della sua qualificazione, non ancora matematica, alle Finals che si terranno a novembre a Torino.

C’ò grandissima attesa per l’azzurro dopo quanto di buono ha fatto nelle ultime settimane. Il tennista altoatesino ha vinto ad Anversa e anche a Vienna sta facendo grandi cose e gli avversari hanno iniziato a temerlo.

Sinner stasera scenderà in campo contro Casper Ruud, il norvegese che ha ha vinto cinque tornei Atp in questa stagione ed è numero 8. Dal canto suo, Jannik ne ha vinti 4 di trofei e un’eventuale vittoria lo porterebbe nella top 10.

L’incontro, in chiave Nitto Atp Finals dal 14 al 21 novembre a Torino (i primi 8 tennisti vi accedono) è determinante. Infatti Ruud è al numero 7, Jannik tallona Hubert Hurkacz che occupa l’ottavo e ultimo posto utile. La corsa è racchiusa in un pugno di punti, e con due tornei ancora da giocare, tra cui il Masters 1000 di Parigi Bercy e Stoccolma, sarà importante per l’azzurro di vincere stasera.

Orario previsto dopo le 21 di oggi 29 ottobre, ma visto che attualmente si sta per giocare Tiafoe contro Schwartzman, i tempi inevitabilmente andranno ad allungarsi. Clicca sul pulsante sotto per la diretta streaming

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.