INDIAN WELLS, STATI UNITI – Dopo aver conquistato il titolo all’Australian Open e all’ATP 500 di Rotterdam, Jannik Sinner è in cerca di un’altra vittoria per continuare il suo eccezionale momento di forma. L’altoatesino ha iniziato il nuovo anno con il piede giusto e al suo debutto ad Indian Wells ha ottenuto la sua 13esima vittoria in altrettanti incontri disputati nel 2024, portando il suo record a 16 vittorie consecutive se si considera la sua ottima chiusura del 2023.
Il 22enne di San Candido ha sconfitto Kokkinakis in due set, concedendo all’australiano solo zero giochi nel secondo, e si presenta al primo Masters 1000 della stagione come uno dei favoriti per la vittoria finale. Se Sinner dovesse vincere il torneo, supererebbe Carlos Alcaraz e diventerebbe il numero due della classifica ATP. Il prossimo avversario dell’azzurro al terzo turno sarà il tedesco Struff.
Dove seguire l’incontro
Sinner-Struff, match valido per il terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells, è in programma a partire dalle ore 22:30 di domenica 10 marzo. Il match del tennista azzurro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su Tennis Tv.