
Jannik Sinner ha offerto ieri una prestazione roboante, dominando sulla terra rossa di Montecarlo e sconfiggendo nettamente l’americano Sebastian Korda, numero 27 del ranking ATP, con un perentorio 6-1 6-2 in appenun’ora e 15 minuti di gioco. Negli ottavi del Masters 1000 monegasco, l’azzurro sfiderà giovedì 11 aprile, il tedesco Jan-Lennard Struff. Esiste un solo precedente tra Sinner e Struff ed è a favore dell’azzurro: i due si sono incontrati poche settimane fa a Indian Wells, sul cemento, al secondo turno, con la vittoria di Jannik per 6-3 6-4.
Nonostante le premesse di una partita ostica, Sinner ha trasformato l’incontro in un intenso allenamento, commettendo pochi errori e dominando la maggior parte degli scambi. Korda, dopo un inizio di gara relativamente equilibrato, ha dovuto cedere il passo a un avversario nettamente superiore, riuscendo a conquistare soltanto tre game su questa superficie.
Clicca per la DIRETTA TV QUI (orario da definire)
L’incontro di Sinner sarà il quarto. Le partite inizieranno alle ore 11.00.
l match tra Jannik Sinner e Jan-Lennard Struff sarà trasmesso in diretta sui canali di Sky (Sky Sport Uno o Sky Sport Tennis). In diretta streaming sarà disponibile sempre sulle piattaforme NOW e SkyGo.