tennis

Sinner contro Djokovic! Scopri quando e dove guardare la semifinale GRATIS FREE degli Australian Open

L’anticipazione è palpabile per la semifinale dell’Australian Open, che vedrà Jannik Sinner, l’orgoglio italiano, sfidare il serbo Novak Djokovic in quella che è la penultima fase del torneo. Questo sarà il settimo scontro tra i due tennisti, che hanno già dimostrato di saper offrire partite emozionanti. Il match si svolgerà nella notte tra oggi e domani, con Sinner e Djokovic pronti a darsi battaglia nuovamente in semifinale. Ecco i dettagli su come e quando seguire l’incontro.

Dove guardare Djokovic vs Sinner in DIRETTA TV GRATIS

Il match si terrà nella prestigiosa Rod Laver Arena. Gli appassionati di tennis che desiderano seguire la partita possono farlo attraverso la televisione. CLICCANDO QUI si potrà seguire la diretta FREE.

Inoltre, le reti Eurosport 1 ed Eurosport 2, disponibili sui canali 210 e 211 di Sky, trasmetteranno l’incontro tra Djokovic e Sinner. Inoltre, è possibile seguire la partita in diretta streaming sul sito eurosport.it e su Discovery+, Dazn, Timvision, SkyGo e Now.

L’incontro è previsto per la notte tra oggi e domani, con l’orario di inizio fissato per le 4.30 ora italiana. Questo è l’orario ufficiale stabilito dagli organizzatori del Grande Slam. I tifosi italiani che desiderano seguire l’incontro dovranno quindi prepararsi a svegliarsi presto.

Storico degli incontri tra i due

Questa notte vedrà il settimo confronto tra i due tennisti. Nei precedenti incontri, Djokovic ha avuto la meglio per 4 volte contro le 2 vittorie di Sinner, ma l’italiano ha trionfato nell’ultimo scontro. Il loro primo incontro risale al 2021, al secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo, dove Djokovic ha vinto facilmente in due set. Il serbo ha replicato il successo ai quarti di Wimbledon l’anno successivo, ma in cinque set. Nel 2023, i due si sono sfidati per la prima volta in una semifinale, ancora a Wimbledon, con Djokovic che ha vinto in tre set. La prima vittoria di Sinner è arrivata alle ATP Finals del novembre 2023, dove ha battuto Djokovic in tre set molto combattuti. Tuttavia, Djokovic ha avuto la sua rivincita trionfando in finale in due set. Infine, Sinner ha ottenuto la sua seconda vittoria contro Djokovic in tre set durante la Coppa Davis disputata a Malaga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.