calcio

Lazio-Udinese in DIRETTA TV FREE GRATIS

La Lazio torna a concentrarsi sul campionato dopo l’eliminazione in Champions. Nemmeno il tempo di smaltire la delusione europea, che la squadra di Sarri deve subito tornare a macinare punti in campionato per continuare a restare agganciata al treno che riporta in Europa. I biancocelesti, noni in classifica, arrivano da due sconfitte di fila contro Fiorentina e Milan e all’Olimpico trovano una Udinese affamata e alla disperata ricerca di punti salvezza. La squadra di Cioffi ha perso solo una delle ultime cinque partite, a Genova contro il Grifone, ma ha anche sbancato l’Allianz Stadium e vuole ripetersi nella capitale. Vittoria, però, che risale a un mese fa.

Chi arbitra Lazio-Udinese

La terna arbitrale e Var di Lazio-Udinese è cosi composta:

· Arbitro: Aureliano

· Assistenti: Imperiale-Cecconi

· IV ufficiale: Santoro

· VAR: Sozza-Mazzoleni

Probabili formazioni Lazio-Udinese

Maurizio Sarri (squalificato) deve fare i conti con gli squalificati Marusic, Pellegrini e Guendouzi, oltre che sugli indisponibili Patric e Rovella. Lazzari ed Hysaj sulle fasce, mentre Vecino completerà la mediana con Cataldi e Luis Alberto. In attacco ballottaggio Immobile-Castellanos, con l’azzurro leggermente favorito. Anche Cioffi deve fare i conti con le assenze: Ebosele e Walace squalificati, Deulofeu ed Ebosse infortunati. I tre di difesa saranno Perez, Giannetti e Kristensen. A Payero il compito di gestire il centrocampo. In attacco Thauvin al fianco di Lucca.

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
Probabile formazione Udinese (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Payero, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Cioffi.

Dove vedere Lazio-Udinese in TV

La partita tra Lazio e Udinese verrà trasmessa GRATIS A QUESTO LIK (per accedere bisogna registrarsi gratuitamente)

Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.