La Lazio torna a concentrarsi sul campionato dopo l’eliminazione in Champions. Nemmeno il tempo di smaltire la delusione europea, che la squadra di Sarri deve subito tornare a macinare punti in campionato per continuare a restare agganciata al treno che riporta in Europa. I biancocelesti, noni in classifica, arrivano da due sconfitte di fila contro Fiorentina e Milan e all’Olimpico trovano una Udinese affamata e alla disperata ricerca di punti salvezza. La squadra di Cioffi ha perso solo una delle ultime cinque partite, a Genova contro il Grifone, ma ha anche sbancato l’Allianz Stadium e vuole ripetersi nella capitale. Vittoria, però, che risale a un mese fa.
Chi arbitra Lazio-Udinese
La terna arbitrale e Var di Lazio-Udinese è cosi composta:
· Arbitro: Aureliano
· Assistenti: Imperiale-Cecconi
· IV ufficiale: Santoro
· VAR: Sozza-Mazzoleni
Probabili formazioni Lazio-Udinese
Maurizio Sarri (squalificato) deve fare i conti con gli squalificati Marusic, Pellegrini e Guendouzi, oltre che sugli indisponibili Patric e Rovella. Lazzari ed Hysaj sulle fasce, mentre Vecino completerà la mediana con Cataldi e Luis Alberto. In attacco ballottaggio Immobile-Castellanos, con l’azzurro leggermente favorito. Anche Cioffi deve fare i conti con le assenze: Ebosele e Walace squalificati, Deulofeu ed Ebosse infortunati. I tre di difesa saranno Perez, Giannetti e Kristensen. A Payero il compito di gestire il centrocampo. In attacco Thauvin al fianco di Lucca.
Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
Probabile formazione Udinese (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Payero, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Cioffi.
Dove vedere Lazio-Udinese in TV
La partita tra Lazio e Udinese verrà trasmessa GRATIS A QUESTO LIK (per accedere bisogna registrarsi gratuitamente)
Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.