NFL

Joe Burrowtorna alla NFL sette mesi dopo aver subito un infarto

La “stagione regolare” della NFL non è nemmeno iniziata e abbiamo già una delle migliori notizie dell’anno. Torna in campo Damar Hamlin , giocatore dei Bills che ha subito un arresto cardiaco in una partita a gennaio. Lo ha fatto sabato scorso nella partita di preseason contro i Colts.

Il ritorno di Hamlin nella massima serie è stato lasciato in dubbio dopo lo spavento che ha scosso il campionato solo pochi mesi fa. Il difensore dei Buffalo Bills ha effettuato un contrasto in una partita e pochi secondi dopo è crollato a terra, completamente privo di sensi, la sua vita era in grave pericolo ed è stato ricoverato in terapia intensiva, ma alla fine è riuscito a sopravvivere.

Ora il 25enne sta vivendo una “seconda vita “. Il suo recupero è stato così positivo che ha avuto minuti nella prima partita della sua squadra in preseason, nella partita contro gli Indianapolis Colts . La prima azione che ha svolto è stata una risposta di calcio d’inizio , e successivamente è stato visto in altre azioni offensive.

Oltre ad essere un grande professionista , Hamlin è un esempio di miglioramento per l’intera NFL , un ragazzo che torna a sorridere giocando a football americano sette mesi dopo aver combattuto tra la vita e la morte.

I Buffalo Bills sono uno dei grandi contendenti per vincere la Conferenza americana . Guidata dal quarterback Joe Burrow, la squadra di Western New York farà il possibile per cacciare dal trono i Kansas City Chiefs , ma prima dovranno firmare una buona regular season per arrivare bene alla postseason.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.