formula uno

Jean Todt sulle condizioni di Schumacher: “Non è più quello che conoscevamo…”

Il prossimo 29 dicembre ricorreranno i 10 anni dall’incidente sugli sci che cambiò per sempre la vita di Michael Schumacher e non si sa quasi nulla delle condizioni dell’ex pilota. La notizia appare alla spicciolata per decisione della famiglia, che ha preferito tenere fuori dai riflettori la salute di uno dei più grandi campioni della F1.

Michael è qui, quindi non mi manca. Semplicemente non è più il Michael di una volta,’ ha spiegato che è stato anche presidente della FIA, anche se ha chiarito che, “è diverso ed è meravigliosamente guidato dalla moglie e dai figli che lo proteggono. La sua vita ora è diversa e ho il privilegio di condividere momenti con lui. Questo è tutto quello che c’è da dire.

“Purtroppo il destino lo ha colpito dieci anni fa. Non è più il Michael che conoscevamo in Formula 1., ha dichiarato.

odt ha parlato anche della sua “guerra” con l’attuale presidente della FIA, Ben Sulayem. “Senza entrare nei dettagli, posso dire che le entrate ricevute dalla Federazione sono chiaramente aumentate rispetto a prima e anche la sua posizione nel governo della Formula 1 è stata ripristinata”.

Tutto ciò che era stato messo in atto durante il mio mandato è stato stravolto“, ha affermato l’ex presidente, che voleva ancora lasciare un messaggio al presidente: “Non sono sorpreso. Sapevo chi sarebbe stato il mio successore, conosco il personaggio”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.