Ciclismo

Adriatica Ionica Race 2023 CANCELLATA!

È ufficiale. L’Adriatica Ionica Race 2023, che avrebbe dovuto prendere il via domani in Abruzzo, è stata annullata. La notizia circolava già questa mattina, ma ora è confermata. Pochi minuti fa la Lega Ciclistica ha diffuso un comunicato in cui esclude ogni possibilità di svolgimento della gara.


L’annullamento della gara è dovuto a problemi finanziari che non sono stati risolti in tempo. Il termine ultimo per risolvere questi problemi era fissato per questo pomeriggio alle 16:00. Ma questo annuncio della Lega Ciclistica ha fugato ogni dubbio: la corsa non si farà. È un colpo deludente sia per i ciclisti che per i tifosi che non vedevano l’ora di assistere all’eccitazione e al brivido di questo prestigioso evento.


So che è difficile da accettare, soprattutto quando lo aspettavi con impazienza. È una tale delusione per tutti i soggetti coinvolti. Si spera che ci siano opportunità future per assistere a gare emozionanti come questa.
Quindi, per ora, prendiamoci un momento per riconoscere la nostra delusione e ricordare che battute d’arresto come questa siano solo temporanee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.