boxe

Boxe: Oleksandr Usyk ha paura di sua moglie, non di Deontay Wilder

L’ ucraino Oleksandr Usyk è il campione dei pesi massimi, detiene i titoli di tre dei quattro corpi principali: IBF , WBA e WBO , gli manca il titolo WBC detenuto da Tyson Fury, ma a quanto pare quella lotta sarà impossibile da fare, quindi è alla ricerca di un altro avversario ed è venuto fuori il nome di Deontay Wilder .

Tuttavia, Wilder ha commentato che il campione dei pesi massimi non combatterà perché ha paura di lui, ma niente potrebbe essere più lontano dalla verità.

 A Usyk sono arrivate le parole del pugile americano, alle quali ha subito risposto per non lasciare dubbi.

“Per favore, smettila, rispetto quest’uomo, lo tratto con onore. Cos’è questo discorso sulla paura? L’unica cosa di cui ho davvero, davvero paura è che mia moglie sia frustrata “, ha detto in un’intervista a Seconds.

Per il ritorno di Wilder il 15 ottobre 2022, Usyk doveva essere presente a bordo ring per promuovere un possibile combattimento tra l’ucraino e “The Bronze Bomber”.

Lo scontro tra l’americano Wilder e lo svedese Robert Helenius (31-4-0, 20 KO) si è svolto al Barclays Center di Brooklyn, New York.

Con 11 secondi rimanenti nel round 1, Deontay Wilder ha fermato Helenius .

Una volta terminato il combattimento, Wilder si aspettava che Usyk salisse sul ring per promuovere la loro lotta per il titolo unificato, ma Usyk non si è presentato all’evento.

L’assenza di Usyk ha avuto l’effetto di seminare dubbi tra i fan sul fatto che il pugile ucrainoi intendesse affrontare l’americano, e Wilder si è affrettato a menzionarlo durante la conferenza stampa post-combattimento:

“Vedremo cosa succede. Farò in modo che Usyk mantenga la sua parola.”

“Chiameremo la sua squadra e il suo manager, e vedremo cosa succede e se è un uomo di parola, sarebbe una lotta infernale”.

“Sono assolutamente d’accordo, ma è un po’ spaventato. Non è un po’ spaventato, è molto spaventato!”

“Sai, sono nel business. So un sacco di cose…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.