boxe

UFC: Bryce Mitchell: “Potevo morire, ringrazio Emmett per non aver continuato a colpirmi”- VIDEO

Il primo incontro della Main Card di UFC 296 ha lasciato uno dei KO più preoccupanti nella storia di questo sport. Josh Emmett è riuscito a mettere a segno un potente overhand destro sulla faccia di Bryce Mitchell. L’impatto è stato tale che il combattente dell’Arkansas, è crollato all’istante e senza alcun tipo di coscienza.

Pochi secondi dopo, la produzione ha mostrato accidentalmente l’immagine che aveva appena messo a tacere la T-Mobile Arena di Las Vegas, un’inquadratura di Mitchell privo di sensi mentre Herb Dean lo teneva tra le braccia per evitare ulteriori danni.

Dopo alcuni minuti di grande preoccupazione in cui il combattente si è ripreso lentamente, Mitchell è riuscito a lasciare l’ottagono con le proprie gambe, un atto che ha suscitato gli applausi del pubblico che ha iniziato a respirare dopo aver trattenuto il respiro a causa dell’incertezza causata dalla sensazione.

Mitchell, ‘grato’ al suo carnefice

Il lottatore 29enne ha voluto lasciare un messaggio sui social network per Josh Emmett, confermando che la sua evoluzione è favorevole e che Attualmente sta bene dopo quel terribile KO: “Era contento del suo Knockout. “Sono grato per questo, avrei potuto morire,” ha detto Mitchell, in quanto non ho subito danni inutili così come invece è accaduti tante volte.

“È difficile festeggiare quando vedi qualcuno del genere per terra. Non volevo fargli del male, so che aspetta una figlia”, ha detto Josh Emmett che ha anche espresso la sua opinione sulla brutalità. Ha concluso il veterano in una storia su come ha vissuto questo evento. E’ uno sport brutale“.

QUI IL VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.