Ciclismo

Filippo Ganna dopo la caduta (VIDEO) sta meglio e pensa al futuro

Nonostante abbia colpito il ginocchio e l’abbia visto gonfiarsi quasi all’istante, Filippo Ganna è stato abbastanza fortunato da evitare fratture o danni muscolari. Il pilota di Ineos Grenadiers ha parlato per placare i timori dei suoi fan, ricordando loro che gli infortuni fanno parte di questo sport e che sarebbe tornato più forte che mai. “Cadi, ti rialzi e pensi al domani”, ha dichiarato Ganna, mostrando la sua resilienza e determinazione a riprendersi da questa battuta d’arresto. Diamo un’occhiata più da vicino a cosa è successo e quali sono i piani di Ganna per il futuro.

“Tornerò più forte che mai”, ha dichiarato Ganna. Le sue parole sono una testimonianza della grinta e della perseveranza necessarie per avere successo nel mondo del ciclismo e un promemoria che la strada per la vittoria è spesso lastricata di sfide.

Quando si tratta di ciclismo, gli incidenti sono una sfortunata realtà. Anche i migliori ciclisti del mondo possono cadere, ed è esattamente quello che è successo all’azzurro. Le buone notizie? Sta prendendo tutto con calma. Nonostante una brutta caduta, Ganna tiene la testa alta e non vede l’ora di affrontare il futuro. Sembra esserci ottimismo riguardo l’impatto che la caduta possa avere sul resto della sua primavera, in particolare l’attesa partecipazione alla Parigi – Roubaix, che è uno dei grandi obiettivi stagionali del piemontese.

QUI IL VIDEO della caduta


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.