boxe

Boxe: Fury vuole 500 milioni per il combattimento Vs Usyk: contro AJ, l’avrei fatto gratis

Dopo la conclusione della lotta Oleksandr Usyk -Anthony Joshua , con l’ucraino che mantiene le cinture del campionato dei pesi massimi, ha iniziato a prendere forma un potenziale incontro con il campione WBC Tyson Fury .

La squadra del Gypsy King ha affermato di essere in trattative per un incontro con un piatto di oltre 100 milioni di euro in palio nella rivincita tra Usyk e Joshua .

L’incontro, secondo il Daily Mail, sarebbe il 17 dicembre in Arabia Saudita, la notte prima della finale dei Mondiali in Qatar.

La questione se Fury , che ha annunciato il suo ritiro dalla boxe poche settimane fa, sarebbe disposto a salire sul ring sta diventando più chiara. Dopo la lotta Usyk-Joshua, ha annunciato di essere disposto a combattere per “molti soldi”.

Se vuoi il meglio, devi pagare. Sarà molto costoso, quindi tira fuori il tuo fottuto libretto degli assegni.”

Il combattente ora è stato più esplicito in un post sul suo account Instagram. Ha ricordato che, come aveva annunciato qualche tempo fa, il suo ritorno avrebbe dovuto costare 500 milioni di sterline.

“La più grande battaglia del mondo deve essere il denaro più grande del mondo, se ho intenzione di mettere tutto in gioco contro uno sconosciuto”, ha scritto.

Fury ora è andato ancora oltre. Ha rivelato che se Anthony Joshua fosse stato il vincitore contro Usyk, allora avrebbe combattuto gratuitamente.

“Se fosse stato contro AJ, sarebbe stato gratuito ma non lo è”, ha detto Fury.

Il presidente del World Boxing Council Mauricio Sulaiman, nel frattempo, ha elogiato Fury e spera che la lotta vada avanti.

“Tyson Fury è il campione mondiale WBC, non sta tenendo “l’altra cintura”, sta tenendo il campionato WBC che è il campionato di Muhammed Ali, George Foreman, Frazier, Tyson, Lennox Lewis ecc.”, ha detto Sulaiman a Sky Sports.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.