sport

WWE: è morto a 63 anni il leggendario Scott Hall

l leggendario wrestler della WWE Scott Hall è morto all’età di 63 anni a causa di una complicazione dovuta a un recente intervento chirurgico che ha posto fine alla vita dell’icona del wrestling.

Complicazioni da chirurgia dell’anca

Hall, che era anche conosciuto come Razor Ramon , è stato messo in supporto vitale domenica scorsa a causa di molteplici attacchi di cuore derivanti da un coagulo di sangue a seguito di complicazioni derivanti dal suo intervento chirurgico all’anca pianificato a cui è stato sottoposto.

La conferma della morte di Hall è arrivata all’inizio della trasmissione di Raw e poi su Twitter hanno inviato il seguente messaggio:

“La WWE è rattristata nell’apprendere che il due volte Hall of Famer della WWE Scott Hall è morto. La WWE porge le sue condoglianze alla famiglia, agli amici e ai fan di Hall”.

Creatore del Nuovo Ordine Mondiale

Forse il contributo più grande di questo wrestler, eletto due volte nella WWE Hall of Fame, è stato la creazione del New World Order nel 1996 di pari passo con il leggendario Hulk Hogan , che insieme hanno rivoluzionato l’industria di questo sport dello spettacolo.

Secondo il suo grande amico, anche lui wrestler Kevin Nash , quando i suoi cari sono arrivati ​​in ospedale, hanno cercato di togliergli il supporto vitale per dire addio ai suoi familiari più stretti e nel giro di poche ore è stato dichiarato morto.

Prima della grande fama che ebbe nell’ultimo decennio del secondo millennio e nel primo del terzo millennio, Hall iniziò la sua carriera negli anni ’80, con brevi periodi in organizzazioni come WWF e WCW , oltre al suo successo nell’AWA .

La creazione del personaggio Razor Ramon

Il suo grande salto verso la celebrità è arrivato nel 1992 quando ha firmato una posizione permanente con il già citato Razor Ramon nel WWF.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.