MotoGP Valencia GP: live e online, BNagnaia a cacia del Mondiale

Il circuito di Cheste oggi ospita oggi la gara MotoGP del Gran Premio di Valencia 2022 a partire dalle 14:00 (CET) di domenica 6 novembre. Una corsa decisiva per il titolo.

A24SPORT,  offre la copertura in diretta della gara con la nostra narrazione e statistiche live e online.

DIRETTA TESTUALE

-Ciao !! Benvenuti alla trasmissione in diretta della gara MotoGP del Gran Premio della Comunità Valenciana, l’ultimo round della stagione 2022. Siete pronti? Iniziamo…

-Alla Ducati manca il titolo mondiale piloti dal 2007, l’ultimo a trionfare fu Casey Stoner.

-Meno di quindici minuti al via, sale la la tensione, moto schierate in griglia. Temperatura ideale per correre, a Valencia splende il sole. Alla Ducati manca il titolo mondiale piloti dal 2007, l’ultimo a trionfare fu Casey Stoner. Valentino Rossi è in pit lane, arrivato a Valencia per sostenere Pecco Bagnaia. Cominciano a suonare i motori, piloti che stanno per schierarsi in griglia di partenza! Altro duello, quello per la terza posizione in classifica mondiale: Bastianini contro Aleix Espargaro. L’italiano partirà tredicesimo, lo spagnolo dell’Aprilia scatterà dalla decima casella in griglia, un solo punto separa i due piloti.

— Nessun margine di errore: Fabio Quartararo se vuole difendere il titolo di campione del mondo deve vincere la gara e sperare che Bagnaia si piazzi dopo la quattordicesima posizione. I punti di differenza tra il pilota Ducati leader del campionato e il francese della Yamaha sono 23.

-Inizia il giro di ricognizione

-L’asfalto è asciutto e in perfette condizioni

-C’è il sole

3/27 Bagnaia è davanti a Quartararo! Quinta posizione per il pilota della Ducati. 2/27 Bagnaia e Quartararo si toccano! Che duello tra i due, quinta e sesta posizione.

2/27 Primo giro completato, Rins davanti a tutti, Quartararo è in quarta posizione!

1/27 Semaforo verde, via partiti! Dopo le prime curve Alex Rins è leader della gara, Bagnaia e Quartararo sono attaccati in quarta e quinta posizione.

CONTINUA A SEGUIRE LA DIRETTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.