sport

Valentino Rossi correrà la ROAD TO LE MANS, prova che anticipa la 24 ORE

Signore e signori, tenetevi forte perché il mitico Valentino Rossi sta per tornare in pista! Questa volta parteciperà alla Road to Le Mans, un’emozionante gara di durata che lo vedrà sfidare insieme ad alcuni dei migliori piloti e team del mondo. Anche se non parteciperà alla 24 Ore vera e propria, Rossi metterà alla prova le sue capacità in due giorni di prove estenuanti e due gare adrenaliniche.

Possiamo solo immaginare l’eccitazione e l’attesa che i fan di Rossi devono provare in questo momento. Non capita tutti i giorni di vedere il Dottore in azione, e il fatto che parteciperà a un evento così prestigioso è a dir poco esaltante. Valentino sarà la prima guida del suo equipaggio, mentre il secondo pilota non è ancora stato comunicato. Rossi & co. dovrà vedersela con scuderie come Aston Martin Vantage, Porsche 911, Lamborghini Huracan, Audi R8, Ferrari 296, Honda NSX e Mercedes AMG. Le due gare saranno da 55 minuti ciascuna, con cambio di pilota obbligatorio. Il campione di Tavullia sarà al via insieme al Team WRT BMW M4, che prenderà parte alla categoria GT3. 

Quindi, prepariamoci ad assistere a uno dei più grandi piloti di tutti i tempi fare ciò che sa fare meglio: correre per vincere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.