Valentino Rossi: finalmente ci siamo! questo fine settimana la 3 Ore di Imola nel GT World Challenge Europe-DIRETTE TV E STREAMING

Finalmente l’attesa. Questo fine settimana, Valentino Rossi sarà in Italia per disputare la 3 Ore di Imola nel GT World Challenge Europe. Al volante di un’Audi R8 LMS GT3, Rossi comanderà 585 CV in una gara di durata.

“Finalmente arriviamo alla prima gara della stagione, ed è fantastico che sia in Italia e Imola, che è una pista fantastica, con molta storia. Abbiamo fatto un test lì, il feeling con la macchina era buono e anche il passo non era male. Siamo pronti per il primo evento, per me sarà tutto nuovo, ma penso che capirò meglio le cose durante il weekend. Spero anche che molti fan vengano a sostenerci!” Lo ha detto Rossi in un comunicato ufficiale.

Sulla vettura #46, Rossi condividerà il volante con Nico Müller e Frédéric Vervisch. La gara inizierà alle 15:00 (CET) di domenica e terminerà tre ore dopo.

IN TV: E’ prevista la diretta TV della due giorni di gara su Sky Sport Action (Canale 206). La diretta streaming invece su SkyGO e NOW. E’ in programma anche la diretta streaming sul canale YouTube di GTWorld. Il link diretto verrà attivato qualche ora prima

ORARI GTWC EUROPE IMOLA 2022

Sabato 2 aprile: FP1 ore 9.00- FP2 ore 14.05

Domenica 3 aprile ore 15:00 GARA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.